Prevenzione odontoiatrica in gravidanza e igiene dentale
21 Dicembre 2018La Malocclusione
20 Febbraio 2019Rimovibile e quasi invisibile è un’alternativa alla ortodonzia tradizionale.
Nel nostro quotidiano, una bocca sana è molto importante. Mostrare un sorriso che non ci piace ci rende timidi e spesso introversi frenando le nostre possibilità. Inoltre, denti non allineati ci portano ad avere problemi di masticazione, oltre a influire sullo sviluppo scorretto delle ossa mascellari e dell’apparato muscolare.
L’ortodonzia invisibile, oltre ad avere un impatto positivo sulla salute generale dei denti, è un sistema studiato per migliorare la vita, senza interferire con le attività quotidiane. Le mascherine trasparenti vengono modellate in base all’esatta linea gengivale.
L’ortodonzia invisibile è un modo discreto e personalizzato per allineare i tuoi denti e restituire la bellezza al tuo sorriso. Delicatamente e gradualmente corregge tutti i difetti dei denti, da quelli lievi a quelli un po’ più complessi: morso aperto, morso crociato, spazio fra i denti, affollamento dentale, morso profondo, morso inverso, una volta iniziato il trattamento si potrà notare rapidamente una grande differenza nel sorriso.
Inoltre, avere denti allineati riduce le possibilità di carie dentali e malattie gengivali.
La mascherina trasparente si rimuove facilmente, non interferisce sulla pulizia e l’uso del filo interdentale consentendo di mantenere una corretta igiene orale. Se partecipi a sport di contatto, ti basterà rimuovere l’allignar trasparente prima di giocare.
Prevedibilità dei movimenti superiore del 75%.
La tecnologia innovativa dell’ortodonzia invisibile permette un mantenimento ottimale del sorriso grazie alla sua resistenza. Le mascherine trasparenti sono in plastica liscia, trasparente, personalizzati e realizzati con il materiale specifico. Si adattano ai denti con un’adesione confortevole e consentono un’ottimale controllo dei movimenti dentali, grazie a forze delicate e alla possibilità di ruotarli, se necessario. Inoltre, il materiale riduce il rischio di rottura o danneggiamento offrendo una durata ottimale.
Investire sull’allineamento dei denti con l’ortodonzia invisibile può ridurre l’esigenza di ulteriori trattamenti odontoiatrici futuri mentre i progressi del tuo sorriso saranno ben visibili a tutti immediatamente.
Seguici anche sulla nostra pagina facebook .